Vai al contenuto

Fabrizio Corona e Sara Barbieri, la nascita di Thiago: “Ci siamo raddrizzati”

Fabrizio Corona

Fabrizio Corona e Sara Barbieri parlano della loro nuova vita con il piccolo Thiago: “Ci siamo raddrizzati tutti e due”.

Il 21 dicembre 2024 è nato il piccolo Thiago, il secondo figlio di Fabrizio Corona e primogenito della compagna, Sara Barbieri. La nascita ha segnato un punto di svolta nella vita dell’ex re dei paparazzi e della sua compagna. La coppia, intervistata dalla rivista Chi, ha raccontato come l’arrivo del loro primogenito abbia trasformato profondamente la loro quotidianità, portando armonia e stabilità. Ma scopriamo che cosa è successo.

Fabrizio Corona e Sara Barbieri: il passato difficile e il nuovo inizio

Fabrizio Corona, celebre per i suoi trascorsi burrascosi, e Sara Barbieri, che ha affrontato difficoltà personali legate a disturbi alimentari, hanno trovato nella nascita del figlio un motivo per superare i propri ostacoli.

Mi sa che ci siamo raddrizzati tutti e due. L’arrivo di questo bambino ha riallineato i pianeti” ha confessato Sara che ha confessato quanto l’esperienza della genitorialità abbia cambiato entrambi.

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Per Fabrizio, Thiago rappresenta una seconda occasione. “Sono pazzo di questo bambino, è un momento magico” ha dichiarato, evidenziando il confronto con la nascita del suo primo figlio, Carlos, in un periodo molto diverso della sua vita.

Un amore oltre le differenze

Nonostante i 26 anni di differenza tra Fabrizio e Sara, il loro legame si dimostra saldo. Sara ha definito il compagno “un eterno Peter Pan“, capace di trasmettere energia e gioia. Tuttavia, la loro relazione non è stata subito accettata dalla famiglia di lei, che inizialmente temeva per il futuro della giovane.

Ora, però, guai a chi tocca Fabrizio” ha affermato Sara che ha spiegato come il tempo abbia portato serenità anche nei rapporti familiari.

In più, Corona e Barbieri hanno sorpreso tutti rivelando un curioso accordo: “Staremo insieme altri quattro, cinque anni, poi ci lasceremo“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2025 10:49

Hugh Jackman, l’ex moglie: “Blake Lively sapeva che mio marito mi tradiva”